Jude Law è Capitan Uncino nelle prime foto dal set di ‘Peter Pan & Wendy’

Gli attori sono sul set a Vancouver

0

Si stanno attualmente svolgendo a Vancouver le riprese del live-action della Disney Peter Pan & Wendy e grazie ai primi scatti postati sul Daily Mail possiamo dare un primo sguardo al Capitan Uncino di Jude Law.

L’attore inglese, 48 anni, indossa un costume molto simile a quello visto nella versione del film d’animazione, con stivali neri, pantalone beige e gilet rosso. Sul viso una folta barba laterale e un bel paio di baffi castani.

Prima di Jude Law, altri attori hanno avuto l’onore di vestire i panni del celebre villain nato dalla penna di J.M Barrie. Tra questi, ricordiamo Dustin Hoffman in Hook, Jason Isaacs nel film del 2003, Garrett Hedlund e Colin O’Donoghue nella serie tv Once Upon A Time.

Basato sul romanzo di inizio Novecento di J.M. Barrie, Peter Pan & Wendy racconta la storia senza tempo di una ragazza che, sfidando la volontà dei suoi genitori, parte con i suoi fratelli più piccoli alla volta dell’Isola che non c’è. Laggiù incontrerà Peter, un ragazzo fatato con l’abilità di volare, che si rifiuta di crescere.

Oltre a Jude Law, fanno parte del cast di Peter Pan & Wendy, tra gli altri, Ever Anderson nel ruolo di Wendy, Alexander Molony nel ruolo di Peter Pan, Yara Shahidi nel ruolo di Campanellino, Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna, Molly Parker e Alan Tudyk nei panni rispettivamente della signora e del signor Darling.