Kristen Stewart, nuove foto nei panni di Lady D dal set di ‘Spencer’

L'attrice è stata pizzicata sul set in Germania

0

Grazie a Daily Mail possiamo dare uno sguardo a nuove foto di Kristen Stewart sul set del film Spencer, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo a Dülmen, in Germania.

Le nuove immagini ritraggono la Stewart con indosso una giacca in tweed scozzese molto simile a quello che Lady Diana indossava nel novembre 1988 durante una visita al castello di Chenonceau in Francia. L’acconciatura dei capelli è poi, come si può vedere dagli scatti, sostanzialmente identica.

Il film, diretto da Pablo Larrain e scritto da Steven Knight (Peaky Blinders), si concentrerà sulle festività natalizie nelle quali Lady D decise di divorziare da Carlo d’Inghilterra. La storia si svolgerà nel corso dei tre giorni che Diana trascorse nella tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra, dove si era recata per festeggiare le vacanze natalizie.

«Kristen è una delle grandi attrici in circolazione oggi», aveva detto Pablo Larraín all’epoca dell’annuncio. «Lei può essere molte cose. Può essere molto misteriosa, molto fragile e in definitiva anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno. La combinazione di quegli elementi mi ha fatto pensare a lei. Il modo in cui ha risposto alla sceneggiatura e come si sta avvicinando al personaggio è molto bello da vedere. Penso che farà qualcosa di sbalorditivo e intrigante allo stesso tempo».

Qui un tweet che riporta i nuovi scatti, visibili anche sul sito del Daily Mail.