La sfida di Eddie Murphy nel trailer di Buon Natale da Candy Cane Lane

Le nuove immagini del film in arrivo su Prime Video

0
Eddie Murphy in Buon Natale da Candy Cane Lane

Ne abbiamo avuto un assaggio nel teaser trailer del mese scorso, ma con l’avvicinarsi di ‘Quel periodo dell’anno‘ ecco apparire un trailer vero e proprio del Buon Natale da Candy Cane Lane di Reginald Hudlin nel quale Eddie Murphy sarà chiamato a salvare il Natale per tutti. Una “avventurosa commedia delle feste” che per la prima volta vede protagonista il comico, qui anche produttore, di nuovo insieme al Brian Grazer di Il principe delle donne.

LEGGI ANCHE: Candy Cane Lane, il Buon Natale di Eddie Murphy su Prime Video

Una storia che nasce dall’esperienza personale di Kelly Younger (), che per la sceneggiatura si è ispirata addirittura ai propri ricordi d’infanzia, e alle feste natalizie vissute davvero a Candy Cane Lane, a El Segundo in California.

Buon Natale da Candy Cane Lane

 

Nel filmato e nelle foto che seguono, con Eddie Murphy, a completare il cast troviamo anche Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock, Timothy Simons, Riki Lindhome e Stephen Tobolowsky.

Appuntamento al 1 dicembre su Prime Video.

Candy Cane Lane

Buon Natale da Candy Cane Lane, trama

Per avere più chance di vittoria del concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia, Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell). La quale però, con un incantesimo, porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.

Candy Cane Lane