Lady Gaga lascia l’Italia tra le lacrime: “Sono orgogliosa di essere italiana”

Riprese ufficialmente terminate per House of Gucci: la popstar e attrice ha salutato commossa il nostro Paese

0

Tempo di fare le valigie per il cast di House of Gucci. Le riprese del film diretto da Ridley Scott sono ufficialmente terminate dopo oltre due mesi di lavoro, con spostamenti avvenuti da una parte all’altra d’Italia, tra Roma, Milano, Firenze, Lago di Como e Valle d’Aosta.

Lady Gaga, che nell’atteso film interpreta Patrizia Reggiani, l’ex-moglie di Maurizio Gucci assassinato su suo mandato a Milano nel 1995, ha colto l’occasione per ringraziare il nostro Paese definendosi «orgogliosa di essere italiana».

«Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film», scrive l’artista di origini siciliane in un tweet, «vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Ti amo».

La popstar ha lasciato domenica 9 maggio l’hotel romano dove alloggiava. Ad attenderla c’era un numeroso gruppo di fan che tra le urla le ha fatto sentire gli ultimi minuti di calore italiano. La cantante, visibilmente commossa, ha ringraziato tutti, poggiano dei tulipani gialli ai piedi dei fa, ‘lanciando’ baci tra le lacrime.