Le Superchicche: Donald Faison sarà il professor Utonium

0

Ieri Variety ha svelato una nuova aggiunta al cast della serie live action de Le SuperChicche (Powerpuff Girls) targata CW: si tratta di Donald Faison, che interpreterà il Professor Utonium.

Donald è conosciutissimo per il ruolo di Turck, il chirurgo nella sit-com Scrubs, che ha interpretato per quasi dieci anni. Il suo ruolo in questo progetto sarà quello di un personaggio “eccentrico, gioviale e un po’ narcisista. È un genio della scienza estremamente orgoglioso delle straordinarie ragazze che è riuscito a creare in laboratorio. Ma si trova davanti il principio di una crisi di mezza età, e intenzionato ad aggiustare in tutti i modi il suo rapporto con le figlie ormai adulte“.

Le altre attrici saranno Chloe Bennet come Dolly, Dove Cameron come Lolly e Yana Perrault sarà Molly. Powerpuff, questo il titolo ufficiale dello show, vedrà come protagoniste “delle ventenni disilluse pentite di aver passato l’infanzia a combattere contro il crimine. Riusciranno a riunirsi ancora una volta contro le forze del more ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro?” come recita la sinossi ufficiale.

Ricordiamo che della serie è stato ordinato solo il pilot, e non l’intera stagione. Per quello vedremo come reagirà il pubblico. Noi nel frattempo aspettiamo le prime immagini.