Leslie Jordan, star di Will & Grace e American Horror Story, muore in un incidente d’auto

Leslie Jordan, 67 anni, è stato dichiarato morto in un incidente d'auto a Hollywood.

0
Leslie Jordan

Attore, scrittore e cantante, vincitore di un Emmy, noto per i suoi ruoli in Will & Grace e American Horror Story Leslie Jordan è morto in un incidente stradale a Hollywood. Il cinico contraltare della Karen Walker di Megan Mullally in Will & Grace aveva 67 anni.

Jordan era al volante di una BMW a Hollywood lunedì mattina quando si è schiantato contro il lato di un edificio a Cahuenga Blvd. e Romaine St. Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times è stato dichiarato morto sulla scena dell’incidente. Le condizioni del veicolo suggeriscono che Jordan potrebbe aver perso il controllo del veicolo prima dell’incidente, afferma una fonte delle forze dell’ordine

Jordan bassino, originario di Memphis, Tennessee, era apparso per la prima volta nel ruolo di Beverley durante la terza stagione di Will & Grace della NBC. Tornò nello show nel 2017, apparendo in tutti i 17 episodi della serie.

Nato il 29 aprile 1955, Jordan era figlio di un tenente colonnello dell’esercito americano rimasto ucciso in un incidente aereo nel Mississippi quando il figlio aveva solo 11 anni.

La star di Will & Grace Sean Hayes su Twitter lo ha definito “una delle persone più divertenti con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare“.


Dal 1996 al 2021 ha recitato in diversi episodi di note serie Tv come Star Trek: Voyager, Dharma & Greg, Sabrina, vita da strega, Ally McBeal, Ugly Betty, A tutto ritmo (Shake It Up), Desperate Housewives, La vita segreta di una teenager americana e molte altre.

Jordan ha interpretato tre diversi personaggi dal 2013 al 2019 in tre diverse stagioni di American Horror Story di Ryan Murphy.

Attore anche teatrale e cantante di musica gospel, icona LGBTQ, nel 2020 Jordan era diventato un fenomeno sui social media, guadagnando milioni di follower su Instagram grazie ai suoi video umoristici pubblicati durante la pandemia.