Lilo & Stitch, Zach Galifianakis entra nel cast del remake live-action

Disney dà aggiornamenti sul film diretto da Dean Fleischer-Camp

0

Zach Galifianakis è il primo attore ad entrare a far parte del cast del remake in live-action di Lilo & Stitch, il fortunato cartone della Walt Disney uscito nel 2002. L’attore di Una notte da leoni avrà un ruolo di cui al momento non sappiamo ancora nulla, mentre restano aperte le ricerche per trovare attrici che interpreteranno Lilo e sua sorella maggiore, Nani.

Il film, entrato in lavorazione ormai da diversi anni, sarà diretto da Dean Fleischer-Camp, regista dell’acclamato Marcel the Shell with Shoes On e scritto da Chris Kekaniokalani Bright.

Uscito nel 2002, Lilo & Stitch raccontava dell’incontro tra una solitaria ragazza hawaiana di nome Lilo e il più ricercato alieno della galassia, Stitch, geneticamente progettato per essere una forza di distruzione. Tramite l’amore, la fiducia e una incondizionata fede nell’ohana, il concetto hawaiano di famiglia, Lilo apre il cuore di Stitch, donandogli la capacità di prendersi cura del prossimo. La pellicola originale è stata scritta e diretta da Dean DeBlois e Chris Sanders.