L’ombra del giorno, Scamarcio e Parcaroli scherzano e confrontano i loro personaggi

Video intervista a Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, protagonisti de L'ombra del giorno

0
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono i protagonisti di una intensa storia d’amore alla vigilia della Seconda guerra mondiale ne L’ombra del giorno, film di Giuseppe Piccioni, dal 24 febbraio al cinema con 01 Distribution.

LEGGI ANCHE: L’ombra del giorno, trailer e data di uscita

Ascoli 1939, Luciano (Scamarcio), ex soldato con un passato pesante alle spalle, gestisce un ristorante nel centro della cittadina. Un giorno si presenta ale porte del suo locale Anna (Porcaroli) in cerca di un lavoro come cameriera. Sebbene si accorga che qualcosa non va nella ragazza, Luciano non esita ad assumere Anna in prova, la quale dà subito prova di essere una donna brillante, educata nei modi, ma molto sveglia e preparata. Nonostante l’apparente severità di Luciano, tra i due nasce presto una tenera e intesa relazione, ma il periodo storico costringe Anna a mantenere dei segreti importanti e pericolosi che coinvolgeranno anche il suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

La video intervista

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio nella video intervista rilasciata a Ciak mettono a confronto i loro personaggi e simpaticamente scherzano sulla loro esperienza su un set fuori dal tempo.