Love, Death & Robots, il trailer vietato ai minori della seconda stagione

A giorni, la serie di cortometraggi animati adulti di Netflix.

0
Love, Death & Robots 2
Love, Death & Robots 2

Creature terrificanti, sorprese sensazionali e dark humour sono stati i tre ingredienti principali del successo di Love, Death & Robots (o Love, Death + Robots), serie Netflix del 2019 che ha appena annunciato la sua seconda stagione con un trailer forsennato e molto intrigante. E soprattutto ‘Red Band’, ossia riservato a un pubblico adulto. La data prevista per l’uscita dei nuovi episodi della serie è quella del 14 maggio, quando scopriremo i cortometraggi di questo ‘Volume 2’, che possiamo solo intuire nelle immagini che seguono.

Passione, sorprese, innocenza, divertimento, morte e parolacce… Oltre ovviamente mostri e animazioni dagli stili più diversi. Ed è solo un assaggio! Del caos che ci viene promesso, e della qualità che ha già determinato il successo della prima stagione. Nella quale ovviamente, alcuni corti erano migliori di altri, eppure tutti e sempre carichi di una certa dose di originalità. Per assicurare agli spettatori quel tocco di inaspettato che sembra contraddistinguere – forse anche di più – questa nuova stagione.

Love, Death & Robots: la prima serie animata antologica di Netflix

A vedere il trailer, è lecito aspettarsi intensità e iperviolenza da questo secondo volume dell’Antologia Animata di Netflix. Composta da otto episodi inediti, destinati a un pubblico molto ben identificato… almeno stando al “Sorry Kids” di uno dei protagonisti, che scopriremo a brevissimo.