Luck, la terra della Fortuna è su Apple TV (trailer)

Il filmato ufficiale della nuova animazione gioca e diverte sfruttando i luoghi comuni

0
Luck trailer

E’ sempre colpa della sfortuna… o forse no. Non c’è dubbio che le disavventure della giovane protagonista del film siano esilaranti, come anche le conseguenze del suo incontro con un particolarissimo gatto nero e degli influssi positivi del suo “penny portafortuna”, ma c’è molto di più in Luck. Diretta da Peggy Holmes, l’animazione che vedremo dal 5 agosto su Apple TV+ ha molto più da scoprire di quello che iniziamo a intuire dal nuovo trailer appena rilasciato:

Luck è prodotto da Skydance Animation ed è doppiato, nella versione originale, da Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon. La sceneggiatura è firmata da Kiel Murray, con John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann che producono per Skydance Animation.

LEGGI ANCHE: Luck, teaser trailer del nuovo film d’animazione Apple Original

Sinossi:

Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo, è alla ricerca di un po’ di buona sorte da riportare a casa, per il suo miglior amico. Quando si imbatte nella Terra della Fortuna, mai vista prima, scopre però che in quel posto gli esseri umani non sono ammessi. A Sam non resta che un’unica possibilità per riuscire nella sua missione: collaborare con le creature magiche che vivono lì.