Madame Web, il trailer con Dakota Johnson e Sydney Sweeney

Diamo un primo sguardo alla Cassandra Webb di Dakota Johnson, prossimamente al cinema

0
madame web

Era molto atteso il trailer di Madame Web, e in un momento in cui i Marvel della Disney segnano il passo, un nuovo film dell’universo Spider-man serve probabilmente a dare qualcosa di diverso agli appassionati di cinecomic.

In attesa di Kraven il Cacciatore, spostato al 30 agosto 2024, facciamo la conoscenza di Cassandra Web, interpretata da Dakota Johnson.

LEGGI ANCHE: Kraven the Hunter, Aaron Taylor-Johnson nel primo trailer

Madame Web è un personaggio molto affascinante dell’universo narrativo dell’Uomo Ragno, nel fumetto è cieca, un vero e proprio oracolo dalle molte anime che vengono raccolte e sintetizzate in questo film diretto da S.J. Clarkson, che con la Marvel al femminile aveva già avuto a che fare dirigendo alcuni episodi di Jessica Jones, ma che è tristemente più nota per avere diretto il pilot della serie prequel di Game of Thrones con protagonista Naomi Watts cancellata prima di partire. E che nessuno ha visto fuori dalla HBO.

Madame Web invece lo vedrà il mondo intero e al fianco della figlia d’arte protagonista troviamo un cast di alto livello, a partire da Sydney Sweeney, una delle star di Euphoria.

E poi Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Madame Web, la sinossi ufficiale

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web, il trailer ufficiale