Ciak di aprile è in edicola con tanti servizi vincenti!

0
ciak aprile

Ciak di aprile è in edicola e Zendaya ci guarda dalla copertina annunciandoci l’uscita finalmente di Challengers, l’atteso film di Luca Guadagnino che avrebbe dovuto aprire Venezia 80. Al fianco della star del momento troviamo Josh O’Connor (candidato ai David per La chimera di Alice Rohrwacher) e Mike Feist.

Numero come sempre ricchissimo. Parliamo naturalmente di Civil War, il controverso film di Alex Garland che parla di una ipotetica e non troppo futura guerra civile americana, vista attraverso gli occhi di tre generazioni di giornalisti.

Saghe sugli scudi, quella dei Ghostbusters che torna con la seconda avventura della nuova generazione, e quella horror del Presagio con il suo prequel, per cui abbiamo intervistato in esclusiva la sorprendente protagonista, Nell Tiger Free.

Ancora una conversazione in esclusiva con Pablo Berger, regista del bellissimo film d’animazione Il mio amico Robot, mentre sono in carne, ossa e parolacce Olivia Colman e Jessie Buckley nella bella commedia britannica Cattiverie a domicilio.

Un grande ritorno in sala questo mese, quello di Scarface di Brian De Palma e naturalmente non potevamo non celebrarlo.

Giriamo il giornale e troviamo una montagna di cinema italiano, a partire da quella abruzzese di Riccardo Milani e il suo Un mondo a parte, per cui abbiamo incontrato lui e i suoi protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele.

Lo stesso abbiamo fatto con Neri Marcorè che esordisce alla regia con il suo Zamora, così come Michela Giraud con la commedia al femminile Flaminia. E c’è anche il ritorno di Daniele Luchetti, in compagnia di Elio Germano, nell’intenso Confidenza.

E poi naturalmente le più belle serie tv del mese, le recensioni di film e serie, le nostre rubriche e tanto tanto di più su Ciak di aprile. Correte in edicola!