Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington sul set del film di David O. Russell

I tre attori sono stati pizzicati sul set con abiti d'epoca

0

Il nuovo – ancora senza titolo – film di David O. Russell è tuttora avvolto nel mistero, ma alcune recenti foto rubate dal set ci rivelano finalmente qualcosa di più sul progetto. Negli scatti, postati da un utente su Twitter, vediamo all’opera Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington con dei costumi che dovrebbero suggerire un’ambientazione d’epoca, probabilmente di inizio XX secolo. Gli abiti e i cappelli sfoggiati dalle tre superstar potrebbero far pensare agli anni del proibizionismo, ma al momento rimangono solo ipotesi.

L’unica cosa per ora certa del progetto è che sarà caratterizzato dal cast più stellare che David O. Russell abbia mai avuto: insieme ai già citati Robbie, Bale e Washington ci saranno infatti anche Robert De Niro, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Insomma, un vero e proprio gruppo di A-list.

La produzione del film era inizialmente prevista per aprile dell’anno scorso, ma, come molti altri progetti fissati per quel periodo, è andata incontro a notevoli ritardi. Le riprese sono attualmente in corso in California. Arnon Milchan della New Regency produrrà insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas. New Regency distribuirà anche il film attraverso un accordo con 20th Century Studios.