Me contro te Il Film – Persi nel tempo, video intervista ai protagonisti Luì e Sofì

Luì e Sofì raccontano in una video intervista a Ciak l'emozione di "Me contro te - Il film - Persi nel tempo".

0

Luì e Sofì, la coppia di youtuber più amata dai bambini, torna al cinema con una nuova, divertente avventura, Me contro te – Il film – Persi nel tempo diretto da Gianluca Leuzzi, dal 1° gennaio in sala con Warner Bros. Pictures.

Dopo il successo dei primi due capitoli e dopo una emozionante trasformazione in eroi dai poteri magici, Luì e Sofì, diventati uno scienziato e fata, portano i loro giovani fan in un una nuova avvincente avventura fantastica fatta di musica, colori sgargianti e location divertenti.

Questa volta però la loro storica nemesi, il Signor S (Piepaolo Zizzi), insieme alla fedele Perfidia (Antonella Carone), sarà la causa di un pericoloso e stravagante viaggio nel tempo, che catapulterà la giovane coppia e i due cattivi tra il lontanissimo passato dell’antico Egitto e un immaginario futuro popolato solo da robot. Con un po’ di ingegno, tante canzoni, una buona dose di spirito di collaborazione e con l’aiuto dell’amico di sempre, Pongo (Michele Savoia), il bizzarro gruppo dovrà riuscire a tornare nel presente prima che questo scompaia per sempre.

Luigi Calagna e Sofia Scalia sono i nomi dei due ragazzi che dal 2014 popolano l’immaginario dei bambini su Youtube e da qualche anno anche al cinema. In Me contro te – Il film – Persi nel tempo, terzo capitolo della loro saga, di cui sono anche sceneggiatori, non deluderanno il loro giovane pubblico anche grazie all’aiuto di una grafica e di effetti davvero sorprendenti e perfettamente alla portata dei bambini.

Me contro te – Il film – Persi nel tempo conserva la copiosa dose di allegria, simpatia, buon umore e positività che da sempre caratterizza il duo, ma con l’aggiunta di mezzi e trovate ancora più coinvolgenti.

Nella video intervista rilasciata da Luì e Sofì per Ciak, la coppia racconta come è arrivata fino a questo successo e cosa progetta per il futuro.