Met Gala 2024, i migliori look delle star

Zendaya ruba la scena con due abiti diversi, per l'Italia ci sono Guadagnino e Damiano dei Maneskin

0
Met Gala

A New York sfilata di star per il Met Gala 2024, l’evento di raccolta fondi più glamour e importante organizzato ogni anno dalla rivista Vogue al Metropolitan Museum della Grande Mela. Quest’anno il tema è stato Sleeping Beauties: Reawakening Fashion (Belle addormentate: la moda che si risveglia) con un dress code “The Garden of Time” (“Il giardino del tempo”) dal nome dell’omonimo racconto breve scritto dall’autore inglese J. G. Ballard nel 1962.

Come da tradizione, c’è stato un affollamento di star del cinema, della musica, dello spettacolo, della moda e dello sport, vestite nei modi più stravaganti possibili. Sui social, ovviamente, ondata di commenti.

A rubare la scena il doppio abito di Zendaya, oramai sempre più “queen” delle passerelle e dei red carpet, ma anche la onnipresente Jennifer Lopez, pazzesca a 54 anni. Per l’Italia, sfilano Luca Guadagnino con gli attori del suo Challengers e il frontman dei Maneskin Damiano David con la fidanzata Cameron Dove. Sul podio degli outfit più bizzarri Lana Del Rey e Gwendoline Christie. Vediamoli tutti

Zendaya

Barry Keoghan

Greta Lee, Luca Guadagnino, Taylor Russell

 

Lily Gladstone

Lana Del Rey

Charlie Hunnam

Sydney Sweeney

Michael Shannon

Michelle Williams

Rachel Zegler

Andrew Scott

Amanda Seyfried

Damiano David (Maneskin)


Brie Larson

Greta Lee

Penelope Cruz

Adrien Brody

Josh O’Connor

Sarah Jessica Parker

Luca Guadagnino

Mike Faist

Rebecca Ferguson

Jennifer Lopez

Elsa Pataky e Chris Hemsworth

 

Gwendoline Christie