Minerva Pictures è il nuovo canale di Minerva ora disponibile su Apple TV

Minerva Pictures è ora disponibile tra i canali Apple Tv

0

Minerva Pictures Group ha annunciato oggi che il canale Minerva Pictures è ora disponibile tra i canali Apple TV in Italia sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG e Sony, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, console PlayStation e Xbox.

Il canale Minerva Pictures (https://apple.co/MinervaPictures) offre, per la prima volta, la sua intera collezione di titoli disponibili in un unico luogo, molti dei quali sono famosi per aver fatto la storia del cinema in Italia e nel mondo: Adua e le Compagne, Carne Tremula, Scanners, Mimì metallurgico ferito nell’onore e molti altri. Molti film sono di grandi registi, tra cui Pietrangeli, Pasolini, Wertmuller, Almodovar, Ozpetek, Lynch, Caligari, Cronenberg, Bertolucci, Bellocchio, Petri, Dario e Asia Argento, Monicelli, Godard, Rossellini, Kubrick. Inoltre, il canale offrirà una selezione di film americani con le star e i generi che hanno affascinato il pubblico italiano. A partire da oggi, i clienti possono iscriversi a una prova gratuita di sette giorni e iscriversi direttamente all’app Apple TV al prezzo di 3,99 euro al mese.

Gli abbonati al canale Minerva Pictures su Apple TV possono guardare online o scaricare offline i loro programmi e film preferiti sull’app Apple TV. Attraverso la funzione In famiglia, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV utilizzando il proprio Apple ID e la propria password sui propri dispositivi.

Gianluca CurtiCEO di Minerva Pictures, commenta:

“Quando ci siamo chiesti come dovrebbe chiamarsi il nostro canale sull’app Apple TV, abbiamo scoperto che non c’è nome migliore di Minerva Pictures, perché questo è davvero quello che siamo, quello che facciamo e quello che amiamo creare, produrre e distribuire, e crediamo che il nostro canale sull’app Apple TV sia nel posto giusto, nella casa giusta”.

L’app Apple TV riunisce tutti i modi per guardare serie e film in un’unica app ed è disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, Mac, alcune smart TV Samsung, LG e Sony, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, console PlayStation e Xbox. L’app Apple TV dispone anche di Apple TV+, il servizio di abbonamento video di Apple che offre produzioni originali, film e documentari dei registi più creativi al mondo, oltre ad altri canali Apple TV, consigli personalizzati e curati e film da acquistare o noleggiare.

Fondata nel 1953, Minerva Pictures è un’iconica società italiana di produzione e distribuzione cinematografica indipendente con sede a Roma. La società, guidata dall’Amministratore Delegato Gianluca Curti e dal Presidente Santo Versace, ha acquisito e consolidato una cineteca di oltre 2000 titoli, tra film, serie TV e documentari, e nel corso della sua attività Minerva Pictures ha sviluppato una delle più forti competenze digitali in Europa nel settore cinematografico.