Mortal Kombat: prime immagini ufficiali del remake!

Prime immagini per il film tratto dalla famosa saga videoludica picchiaduro.

0

Il reboot di Mortal Kombat della New Line si mostra per la prima volta con delle immagini di Entertainment Weekly.

Il regista di Aquaman, James Wan, produrrà Mortal Kombat con la sua etichetta Atomic Monster, mentre il regista di pubblicità Simon McQuoid farà il suo debutto nel lungometraggio. Todd Garner produrrà insieme a Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins.

Nelle foto possiamo riconoscere personaggi storici della saga videoludica come Liu Kang, Sub Zero, Kung Lao e tanti altri.

Lo sceneggiatore Greg Russo in una vecchia intervista anticipava che le morti del videogame avrebbero fatto parte integrante dell’adattamento:

“Credo che ci sia una linea sottile da non superare, non vuoi esagerare e rischiare di allontanare le persone. quando si tratta di violenza. Vuoi restare fedele alla fonte originaria, senza diventare ridicolo o gratuito. Così il film sarà fedele ai videogame e avrà il rating R, credo”.

tra gli attori presenti troveremo Ludi Lin come Liu Kang, Jessica McNamee come Sonya Blade, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Raiden, Joe Taslim come Sub-Zero, Chin Han come Shang Tsung e Sisi Stringer come Mileena.

Il film uscirà simultaneamente nelle sale e su HBO Max il 16 aprile.