“PIRATI DEI CARAIBI 5”, IL PRIMO TRAILER: ECCO CHI VUOLE UCCIDERE JACK SPARROW

0

“Trova Sparrow per me e consegnagli un messaggio del Capitano Salazar: la morte arriverà dritta da lui”: ecco le intenzioni poco amichevoli del vecchio nemico di Jack Sparrow, il Capitano Salazar, nel primo trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales rilasciato nella notte dalla Disney. Nel quinto capitolo del franchise, diretto dai registi norvegesi norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg, oltre a Johnny Depp nei panni di Sparrow tornerà anche Orlando Bloom in quelli di Will Turner.

Capitano Salzar, invece, è un sorprendente Javier Bardem. Guardatelo nel nuovo trailer: la gara in eccentricità tra lui e il capitano Jack è aperta. Ecco la sinossi ufficiale del quinto capitolo:

Spinto in un’avventura tutta nuova, lo sfortunato capitano Jack Sparrow si ritrova sospinto da venti della sventura che soffiano ancora più forte quando i pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza del capitano Jack per sopravvivere sta nella ricerca di leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona il controllo totale sui mari a chi lo possiede.

Nel cast troveremo anche Kaya Scodelario (Carina Smyth), Geoffrey Rush (Barbossa), Brenton Thwaites (altra new entry, Henry) e, come guest star, addirittura Paul McCartney.