Murder Mistery 2, Mark Strong e Mélanie Laurent nel cast

Si amplia la squadra di attori per il sequel del film Netflix

0
Murder mistery 2

Adam Sandler e Jennifer Aniston si troveranno in ottima compagnia sul set Murder Mystery 2, sequel della commedia giallo-rosa che è uno dei più grandi successi di Netflix di sempre.

LEGGI ANCHE: Murder Mystery 2, Jennifer Aniston e Adam Sandler confermano il sequel (VIDEO)

Si aggiungono infatti al cast Jodie Turner-SmithMark Strong, Mélanie Laurent, Kuhoo Verma, Enrique ArceTony Goldwyn, Annie Mumolo e Zurin Villanueva a cui si sommano Adeel Akhtar e John Kani che riprendono i ruoli già ricoperti nel primo film.

La regia del film sarà di Jeremy Garelick, la sceneggiatura firmata da James Vanderbilt.

Murder Mystery vedeva Sandler e Aniston marito e moglie in vacanza in Europa, durante la quale vengono accusati dell’omicidio di un anziano miliardario.

La location di questa seconda avventura sono le Hawaii, ma è praticamente l’unica cosa che si sa del film, i dettagli sulla trama sono tenuti al momento segretissimi.

Quello che non è un segreto è che a Sandler le Hawaii piacciono molto, avendovi già girato un classico moderno della commedia romantica, 50 volte il primo bacio, al fianco di Drew Barrymore, altra attrice che come Jennifer Aniston ha lavorato più volte con il comico americano.

Murder Mistery 2 è prodotto dallo stesso Sandler con Allen Covert per la sua casa di produzione, la Happy Madison, e dalla Echo Films di Jennifer Aniston, oltre che da Tripp Vinson per Vinson Films, James Stern per Endgame Entertainment e dallo sceneggiatore Vanderbilt.