My Policeman, il trailer del film con Harry Styles

Amazon ha rilasciato il teaser trailer del dramma romantico che uscirà nelle sale statunitensi e britanniche il 21 ottobre e su Prime Video a livello globale il 4 novembre

0
Harry Styles, My Policeman

Gli Amazon Studios hanno rilasciato un teaser trailer di My Policeman, dramma romantico che vede protagonista Harry Styles. Il film uscirà nelle sale statunitensi e britanniche il 21 ottobre e sarà poi disponibile su Prime Video a partire dal 4 novembre.

My Policeman esplora i temi dell’amore proibito e delle mutevoli convenzioni sociali. La pop star inglese interpreta il ruolo di Tom Burgess, un poliziotto nella Brighton degli anni ’50 che sposa un’insegnante di scuola, Marion, mentre ha una relazione gay con Patrick, curatore di un museo.

Il film è diretto da Michael Grandage (Genius, 2016) e scritto da Ron Nyswaner, basato sul libro di Bethan Roberts. Il cast include anche David Dawson e Rupert Everett nei panni rispettivamente del giovane e dell’anziano Patrick ed Emma Corrin e Gina McKee nel ruolo della giovane e dell’anziana Marion.

LEGGI ANCHE: My Policeman , Harry Styles e Emma Corrin in un proibito triangolo amoroso

Styles, originariamente membro della boy band britannica One Direction, ha raggiunto poi fama mondiale come star solista e a maggio ha pubblicato il suo terzo album ‘Harry’s House’. Al cinema è stato interprete in Dunkirk di Christopher Nolan e prossimamente lo vedremo nel dramma di Olivia Wilde Don’t Worry Darling, in uscita nelle sale a settembre.

Guarda il teaser di My Policeman