“A world of calm”, la serie che concilia il sonno

Hbo Max ha annunciato la creazione di una nuova serie, in collaborazione con l'app di meditazione Calm, che concilierà il sonno degli spettatori grazie a narrazioni progettate ad hoc e alle voci di numerose star, come Nicole Kdiman, Mahershala Ali e Lucy Liu.

0

HBO Max ha annunciato la creazione della serie A World of Calm, dieci puntate, ciascuna della durata di 30 minuti, che hanno l’obiettivo di far addormentare gli spettatori grazie a narrazioni progettate scientificamente, musiche ipnotiche e, soprattutto, grazie alle voci di attori come Nicole KidmanKeanu ReevesMahershala Ali, Idris Elba, Oscar Isaac, Zoë Kravitz, Lucy Liu e Cillian Murphy.

Jennifer O’Connell di HBO Max ha spiegato A World of Calm aiuterà gli spettatori a rilassarsi e potrebbe diventare ben presto entrare a far parte della routine quotidiana degli spettatori.

La serie è stata creata interamente durante la quarantena sfruttando i filmaker e gli esperti che collaborano con Nutopia e i creatori dell’app Calm.

«Calm ha preso il via come app dedicata alla meditazione, ma il marchio è andato molto oltre. Siamo felici di poter portare la magia alla base delle nostre “Sleep Stories” sullo schermo per la prima volta. Queste esperienze sono un Valium visivo e aiuteranno le persone a rilassarsi e affrontare nel migliore dei modi questi periodi stressanti», ha dichiarato Michael Acton Smith.