Apple Tv +, la nuova piattaforma di streaming con contenuti originali e grandi star da Steven Spielberg a J.J. Abrams

0
Apple tv+

Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan. Sono solo alcune della grandi star che vedremo su Apple Tv+, la piattaforma di streaming targata Apple che dal prossimo autunno renderà disponibili molti contenuti orginali tra film e serie tv.

l servizio di video in abbonamento di Apple avrà una programmazione inedita, on demand, senza pubblicità e direttamente dall’app Apple TV. «È un grande onore che i più grandi talenti del cinema e della televisione, sia quelli che stanno davanti alla telecamera, sia quelli che stanno dietro, siano in arrivo su Apple TV+” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple. “Siamo felici di offrire agli spettatori un’anteprima di Apple TV+ e non vediamo l’ora che possano accedervi a partire da quest’autunno. Apple TV+ ospiterà contenuti originali di altissima qualità, tra i migliori mai visti al cinema e in TV.” Tra i titoli in programma: The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, Little Voice prodotta da J.J. Abrams, See con Jason Momoa, Are you sleeping che vede come protagonista Octavia Spencer, e Amazing Stories di Steven Spielberg.

Apple tv+

Apple ha presentato anche la nuova app Apple TV e gli Apple TV Channels, in arrivo a maggio di quest’anno. Film, serie, sport, notizie e altro sono riuniti in un’unica app per iPhone, iPad, Apple TV, Mac, smart TV e dispositivi per lo streaming. Abbonandosi ai nuovi Apple TV Channels, gli utenti pagheranno solo i servizi che desiderano e potranno guardare tutto on demand anche offline.

Apple tv+A partire da maggio, sarà possibile abbonarsi ai propri canali preferiti, scegliendoli tra gli Apple TV Channels, e guardarli nell’app Apple TV, senza bisogno di app, password e account aggiuntivi. Oltre a celebri canali come Hbo, Starz, Showtime, CBS All Access, Smithsonian Channel, Epix, Tastemade e Noggin, gli Apple TV Channels includeranno nuovi servizi come MTV Hits, e se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo.