Gilmore Girls Revival: rilasciate le stills ufficiali e uno scatto inedito

0

Giravano già da tempo sul web alcune immagini riguardanti il revival di Gilmore Girls, Gilmore Girls: A Year in the Life. Tuttavia le foto spesso erano di bassa qualità o riprese dalle pubblicazioni sulle riviste. Ora Netflix ha deciso di rilasciare ufficialmente sul web le prime stills, che ci riportano dritti dritti nel clima familiare di Stars Hollow. La prima immagine è tra le più attese dei fan, che fino ad ora hanno potuto ammirarla solo sgranata e in piccole dimensioni. Si tratta di una scena in pieno stile Gilmore, con l’amata neve di Lorelai, il famoso cappotto rosa e il caffé tra le mani. 

Come già annunciato, il revival, diviso in stagioni, comincerà proprio in inverno.

Ma l’inverno non sarà l’unico punto di partenza. Lauren Graham ha infatti detto durante un’intervista: “C’è un passaggio nel copione che parla di come il tempo scorre e come ci si sente per questo… riguarda anche l’assenza di Ed Hermann che, ovviamente, si fa sentire nel revival. E’ da lì che cominceremo e sembrerà tutto così reale. E’ dura stare senza di lui”.

La seconda foto, invece, mostra le Gilmore nel loro locale preferito, ovvero quello di Luke. Anche questo è un contesto davvero caro ai fan. Sembra che il revival sia davvero fedele ai toni della serie originale.

C’è poi la chiacchierata immagine della ship sovrana di questo show: quella formata da Lorelai e Luke. Sin da quando ha cominciato a circolare sul web, l’immagine ha allarmato i sostenitori della coppia. Cosa sta succedendo tra i due? Perché Luke sembra tanto contrariato e Lorelai così sconcertata? La curiosità del pubblico è alle stelle.

Infine, tramite un giornale internazionale, è stato reso noto uno scatto inedito dal set che immortala nuovamente Lorelai, Rory e Luke. Nella didascalia si legge: “Finalmente riuniti: Lorelai e Rory davanti al liceo di Stars Hollow. Accanto a loro Luke…”. Come mai si sono radunati proprio davanti alla scuola? Purtroppo bisognerà aspettare il 25 novembre per rispondere a questa ed altre domande.

Leggi anche:

– Gilmore Girls: gli ultimi aggiornamenti dal revival

– Gilmore Girls: 5 motivi per amare Lorelai e Luke

– Gilmore Girls: cosa ci aspettiamo dal revival