Legends of Tomorrow: la Legion of Doom è pronta a colpire e una foto lo dimostra

Eroi di tutti i tempi, state all’erta, perché la Legion of Doom è pronta a colpire. Di cosa stiamo parlando? Di Legends of Tomorrow, ovviamente, la serie che ha unito eroi e cattivi provenienti da Arrow The Flash in un team eterogeneo destinato a salvare le sorti del mondo dal perfido Vandal Savage.

Ora, però, che Savage è stato sconfitto e con lui i corrotti Signori del Tempo, non credete che i nostri eroi avranno vita facile. Se gli eroi si uniscono, infatti, anche i cattivi possono farlo e sarà ciò che succederà nella nuova stagione, quando Reverse-FlashDamien DahrkMalcolm Merlyn Captain Cold uniranno le forze contro i nostri supereroi.

Non sappiamo se il ritorno di personaggi ormai morti come Darhk e Cold saranno un effetto indesiderato di Flashpoint, ma non dobbiamo dimenticare che la serie ha come cardine i viaggi temporali: è dunque possibile che anche i villain abbiano trovato il modo di riunirsi attraverso il tempo e di dare la caccia ai nostri eroi. Quello che sappiamo per certo è che la Legion of Doom è già al lavoro per cospirare contro i nostri eroi.

Matt Letscher, volto di Eobard Thawne prima in The Flash e ora anche in DC’s LoT, ha postato sul suo account Instagram una foto che ritrae lui e Neal McDonough, che i fan di Arrow conoscono come Damien Darhk alle prese i loro personaggi sul set.

Ci piace elaborare piani“, ha scritto Letscher sotto la foto, facendo intendere che la Legion of Doom darà molto filo da torcere ai nostri eroi.

Letscher comparirà anche nella terza stagione di Flash: ora che Barry ha impedito a Reverse-Flash di uccidere Nora Allen, infatti, Eobard Thawne sarà suo prigioniero, probabilmente alla Star Labs, e sarà l’unico, oltre lo stesso Barry, a sapere che la timeline è stata drasticamente cambiata. Non sappiamo se Thawne fuggirà dalla Central City “alternativa” per raggiungere gli altri cattivi in Legends of Tomorrow o se le due storyline saranno separate.

Di certo, un tale spiegamento di forze del male potrebbe trovare una plausibile raison d’être nel mega-crossover che coinvolgerà tutte le serie del canale The CW.

We love it when a plan comes together. #legionofdumb #legendsoftomorrow #ebonyandirovy

Una foto pubblicata da Matt Letscher (@realmattletscher) in data: 13 Set 2016 alle ore 16:06 PDT

Leggi anche:

• The Flash, Arrow, Supergirl e Legends: il crossover durerà tre ore

• Legends of Tomorrow 2: Oliver Queen nella premiere di stagione

• Legends of Tomorrow: il promo della seconda stagione

Nessun Articolo da visualizzare