Orange is The New Black 5: nuovo indizio sul ritorno di Bennett

0

Dopo aver partecipato ad una recente rimpatriata con Natasha Lyonne, Yael Stone e forse persino Pablo Schreiber, Matt McGorry, attualmente star di How to Get Away with Murder, ha caricato sul suo profilo instagram ufficiale uno scatto in compagnia della bella Laverne Cox, altra collega di lavoro sul set di Orange is The New Black, dal quale ormai McGorry manca da più di un anno. L’ultima sua apparizione nel ruolo del dolce John Bennett, infatti, risale addirittura al secondo episodio della terza stagione, quando senza dare una spiegazione, ma semplicemente perché travolto dalle responsabilità del nuovo ruolo di padre, fuggì abbandonando la compagna galeotta Dayanara (Dascha Polanco).

Una foto pubblicata da Matt McGorry (@mattmcgorry) in data: 4 Set 2016 alle ore 11:13 PDT

L’occasione dello scatto sembra proprio un’escursione in quel di Los Angeles, dove McGorry lavora alla fortunata serie tv prodotta da Shonda Rhimes e che si prepara a debuttare con la terza stagione il prossimo 22 settembre.

I meno maliziosi penseranno soltanto ad un puro incontro in amicizia, visto anche che McGorry si proclama spesso sostenitore di molte battaglie sociali come la causa LGBT, ma i fan più accaniti di Orange is The New Black, in quanto affezionati sia al personaggio di Bennett sia a quello di Dayanara, o insomma alla ship dai due formata, si augurano che la foto con la Cox sia il segno di un nuovo approccio di McGorry alla serie tv Netflix. Una cosa è certa, quanto più gli scatti con i membri del cast della serie si moltiplicheranno, tanto più gli indizi si appresteranno a diventare vere e proprie prove. Ciò detto, restate sintonizzati.

Se questo articolo ti ha interessato, leggi anche:

Orange is The New Black 5: tutti gli attori confermati nel cast

Un attore di Orange is The New Black nel nuovo Spiderman

Lori Petty conferma il ritorno sul set di OITNB