Shadowhunters 2: la prima foto Malec

0

Alla fine della prima stagione di Shadowhunters, Magnus e Alec si sono baciati per la prima volta. A quanto sembra la seconda stagione, per la gioia dei fan di questa ship, ci darà modo di approfondire il loro rapporto. Ci sarà molto da vedere sul loro conto!

EW ha appena condiviso in esclusiva una delle prime foto della prossima stagione che, appunto, vede protagonisti propri i Malec. “Non ci perderemo un momento dal season finale alla prima puntata della seconda stagione”, ha detto lo showrunner Todd Slavkin. Riprenderemo le redini della storia, insomma, dall’esatto momento in cui questa si è conclusa con l’ultimo episodio. Il produttore ha poi parlato direttamente della coppia: “Alla luce delle complicazioni che abbiamo visto nella prima stagione e con l’assenza di Jace, avremo davvero modo di approfondire la loro relazione. Dovranno imparare a conoscersi. Provengono da mondi talmente diverse. Uno ha avuto tantissime esperienze, anche a livello sentimentale con donne e uomini, mentre Alec è giovane e nuovo nel mondo delle relazioni. Il loro rapporto ha un potenziale davvero interessante”.

E per concludere ecco la suddetta immagine:

Ricordate che Shadowhunters tornerà nel 2017.

Leggi anche:

– Gli ascolti della settimana: Scream Queens perde ancora, bollino giallo per American Horror Story, ottimi numeri per i nuovi arrivi.

– Kit Harington: da Game of Thrones ad una miniserie BBC?