“The Old Guard 2”, il sequel confermato da Charlize Theron

Il film con Charlize Theron e Luca Marinelli, nostra cover di luglio, è tra i top 10 visti su Netflix e già si parla di sequel. A confermarlo le parole dell'attrice.

0
THE OLD GUARD (2020) - (L to R) Marwan Kenzari as Joe, Matthias Schoenaerts as Booker, Charlize Theron as Andy, Luca Marinelli as Nicky, Kiki Layne as Nile. Photo Credit: AIMEE SPINKS/NETFLIX ©2020

È la nostra storia di copertina di luglio, sapevamo che sarebbe stato un successo. Anche solo per la presenza di un cast d’eccezione. Certo, non ci aspettavamo che si sarebbe parlato subito di sequel a soli pochi giorni dall’uscita.

The Old Guard, il film d’azione con protagonista Charlize Theron e l’italiano Luca Marinelli, la storia di un gruppo di guerrieri immortali nati tra le pagine del graphic novel di Greg Rucka, è uscito pochi giorni fa su Netflix e ha già scalato la classifica della Top10 dei titoli più visti del giorno della piattaforma streaming. Questo è uno dei motivi principali per cui The Old Guard 2 si farà. A confermarlo anche le parole dell’attrice Charlize Theron.

«È una possibilità, ed è sicuramente una possibilità che ci emoziona», ha dichiarato la Theron. «Anche Scott Stuber [Head of Original Films di Netflix] era davvero interessato a un sequel. Ne abbiamo parlato ampiamente con lui e stiamo per scriverlo proprio ora. Quel personaggio è stato creato in un modo in cui non si sa molto di lei. Quindi sento che ci sono possibilità di poterlo sviluppare», ha poi aggiunto.

Forse vedremo il rilascio del sequel solo nel 2023, come altri siti di news americani ipotizzano. Intanto godiamocelo in streaming.