“No Time to Die”, il videoclip ufficiale di Billie Eilish

E' uscito il videoclip ufficiale di "No time to die", canzone scritta e incisa da Billie Eilish per il 25° film della saga di James Bond

0

Il videoclip ufficiale della canzone “No Time to Die” cantata da Billie Eilish è stato pubblicato quest’oggi. Il brano anticipa l’uscita nelle sale del film prevista per il 12 novembre e che, a questo punto, si spera non subisca altri posticipi.

Billie Eilish aveva già fatto uscire la canzone a febbraio, ma in seguito alla pandemia globale che ha colpito tutto il mondo non era stata accompagnata dal videoclip, uscito infatti più di 7 mesi dopo. Diretto da Daniel Kleinman, il video affianca alle inquadrature della giovane cantante alcune scene prese direttamente dal 25° film di James Bond, che vedrà protagonista Daniel Craig per l’ultima volta.

Il brano è stato rilasciato via Darkroom/Interscope Records e prodotto dal fratello di Billie, FINNEAS insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarra di Johnny Marr. Ricordiamo che a soli 18 anni, Billie Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e inciso una canzone per la saga di James Bond.

Qui di sotto il videoclip ufficiale di “No Time to Die”