Nuovo Santa Clause Cercasi, Disney rinnova la serie per una seconda stagione

La prima stagione è terminata ieri, con l'ultimo episodio, sulla piattaforma streaming

0

Disney annuncia che Nuovo Santa Clause Cercasi avrà una seconda stagione. La serie, interpretata da Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Elizabeth Allen-Dick, Devin Bright, Austin Kane e Kal Penn, è uscita il 16 novembre su Disney+ ed è terminata ieri con l’ultimo episodio della prima stagione.

Ayo Davis, capo della divisione televisiva Disney, ha commentato così il rinnovo:

«Questo franchise ha avuto un impatto duraturo su così tante famiglie, diventando veramente parte delle loro tradizioni natalizie annuali. Riportarlo come una serie tv è stato un vero dono, e sono grato ai nostri partner di produzione della 20th Television e, sopratutto, a Tim Allen e al team, così che abbiamo un motivo in più per celebrare queste festività natalizie.»

SINOSSI

Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.