Obama vede bene Drake come suo interprete in un biopic

0

L’ex presidente Barack Obama, in una recente intervista, ha espresso la sua approvazione riguardo la possibilità di affidare al rapper Drake il ruolo da protagonista in un film biopic dedicato al 44º Presidente degli Stati Uniti.

Drake sembra essere in grado di fare tutto ciò che vuole“, ha detto Obama. “È una persona di grande talento. Se dovesse arrivare il momento giusto e lui dovesse sentirsi pronto … Diciamo che Drake avrà il timbro di approvazione della mia famiglia, cosa più importante di tutte. Ho la netta sensazione che a Malia e Sasha andrebbero benissimo.

Da segnalare anche che Drake in precedenza aveva condiviso il suo interesse a interpretare Obama in un film sulla sua vita: “Spero che qualcuno faccia presto un film sulla vita di Obama perché potrei interpretarlo“.

Insomma, i due si cercano. Ora vediamo se le produzioni saranno d’accordo. Ricordiamo che Obama è stato Presidente degli Stati Uniti per ben due mandati, ha ottenuto un Nobel per la Pace nel 2009 ed ha anche vinto un Premio Oscar durante l’ultima edizione degli Academy Awards per il Documentario American Factory di Netflix.