On the Line, il trailer del film con Mel Gibson su Sky

Il thriller sarà disponibile in esclusiva dal 31 ottobre su Sky Cinema e in streaming solo su NOW

0
Mel Gibson, On the Line

Arriva in esclusiva su Sky e NOW On the Line, avvincente thriller di Romuald Boulanger che vede protagonista Mel Gibson. Il film Sky Original sarà dal 31 ottobre alle 21.15 sarà su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspence, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

On the Line segue la storia di un conduttore radiofonico coinvolto in un gioco per la sopravvivenza. Un thriller incalzante in cui l’attore premio Oscar Mel Gibson interpreta il conduttore di successo. Durante una diretta, la chiamata di un ascoltatore anonimo che minaccia di uccidere lui e la sua famiglia lo catapulterà in una lotta adrenalinica per la sopravvivenza. Nel cast al fianco di Gibson anche Kevin Dillon, Enrique Arce, William Moseley e Nadia Farès.

Sinossi

On the Line racconta la storia di un conduttore radiofonico, Elvis Cooney (Mel Gibson), alle prese con un ascoltatore anonimo, che minaccia di uccidere tutta la sua famiglia. L’unico modo che Elvis ha per salvare le persone che ama è di mettere in atto un articolato gioco per la sopravvivenza. Nel corso di una sola notte, dovrà riuscire a scoprire l’identità del criminale che lo tiene sotto scacco e salvare i suoi cari.

Guarda qui il trailer di On the Line