Papà, ho trovato un amico: in vendita la casa del film con Macaulay Culkin e Anna Chlumsky

I bambini cresciuti negli anni '90 stanno ancora ricucendo i cuori a pezzi dopo aver visto il film.

0

C’è un piccolo pezzo di cuore anni ’90 nell’annuncio immobiliare di Realtor.com pubblicato la scorsa settimana. Ci riferiamo alla casa utilizzata per le riprese del film My Girl (Papà, ho trovato un amico il titolo in italiano), la struggente pellicola del 1991 con protagonisti i piccoli Anna Chlumsky e Macaulay Culkin, insieme a Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis.

L’abitazione, una casa vittoriana del 1906 di circa 880 metri quadri, con otto camere da letto, 8 bagni, una piscina e un garage, ubicata a Bartow, in Florida, è stata messa in vendita. Secondo WFLA.com, l’attuale proprietario della casa non sapeva neppure della sua nomea quando l’acquistò nel 2019. Se n’è accorto solamente quando la gente ha cominciato a presentarsi per scattare foto (più o meno 5,6 persone a settimana). Un disturbo al quale i proprietari in realtà non hanno mai dato peso, ma che anzi hanno fomentato, mettendo sul porticato delle sagome di cartone di Anna Chlumsky e Macaulay Culkin con cui posare per scattare meglio le foto.

Nell’annuncio si legge che la casa di My Girl si presta ad essere un Airbnb ideale, grazie ai suoi ampi spazi. Il prezzo richiesto non è affatto economico però: 675.000 dollari. Sempre meno costoso della villa di Daniel La Russo di Cobra Kai, messa sul mercato di recente per 2,6 milioni di dollari. Chiunque fosse interessato, per qualsiasi motivo, alla casa di My Girl, può trovare tutti i dettagli su Realtor.com. Ma ricordatevi di una cosa fondamentale: attenzione alle api.