Paramount+, le novità di luglio 2023

Babylon e Operazione Speciale: Lioness tra i titoli più attesi

0

Paramount+ ha svelato le novità principali di luglio 2023 che arriveranno sulla piattaforma streaming.

MIKE JUDGE’S BEAVIS & BUTT-HEAD S2

Disponibile dal 13 luglio – Il trionfale ritorno di Beavis & Butt-Head, duo animato di adolescenti tra i più iconici degli anni ’90 a cui “piacciono le cose cool e non amano le cose che fanno schifo”. In questa seconda stagione della serie, il rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, e il cantante e rapper Shade saranno le voci di Beavis & Butt-Head mentre, sul finale, la cantante Federica Carta presterà la voce all’iconico personaggio di Daria, che ritorna per l’occasione.

BABYLON

Disponibile dal 21 luglio – candidato a tre premi Oscar, tra cui Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Scenografia e Migliori Costumi, BABYLON è un film esilarante e stravagante, interpretato da Brad Pitt (“C’era una volta a Hollywood”), Margot Robbie (“Amsterdam”), Diego Calva (“Narcos: Messico”), Jean Smart (“Hacks”), Jovan Adepo (“Fences”) e Li Jun Li (“Damages”).

BABYLON segue un ambizioso cast di personaggi – la superstar del cinema muto (Brad Pitt), la giovane starlette (Margot Robbie), il dirigente di produzione (Diego Calva), il talentuoso musicista (Jovan Adepo) e l’affascinante performer di successo (Li Jun Li) – che si sforzano di rimanere in cima alla scena della Hollywood degli anni ’20 e di mantenere la loro rilevanza in un momento in cui l’industria cinematografica sta cambiando, durante il passaggio dal muto al sonoro. BABYLON è una produzione Marc Platt/Wild Chickens/Organism Pictures. Scritto e diretto da Damien Chazelle (“First Man”, “La La Land”), il film è prodotto da Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a.; I produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel, Jason Cloth e Dave Caplan.

OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS

Disponibile dal 23 luglio – Il thriller di spionaggio, ideato dal candidato all’Oscar® Taylor Sheridan, vanta un cast stellare, tra cui la protagonista e produttrice esecutiva della serie Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Award® Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e il premio Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman. OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS è prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+.

OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS, ispirato a un vero programma militare statunitense, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), arruola un’aggressiva Marine di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per sventare il prossimo 11 settembre. 

GHOSTS OF BEIRUT

Disponibile dal 27 luglio – Serie in 4 episodi che racconta la storia delle origini del ventunenne Imad, un fantomatico terrorista libanese che è sfuggito alla cattura della CIA e del Mossad per due decenniUn dramma decennale basato su eventi realmente accaduti, dai creatori di “Fauda”: Greg Barker, Avi Issacharoff e Lior Raz.

Nel cast Dina Shihabi, Navid Negahban, Amir Khouri, Dermot Mulroney, Garret Dillahunt.