Paramount+, tutte le nuove uscite di aprile

Dalla serie prequel di Grease, all'horror Smile, scopriamo tutti gli arrivi del prossimo mese su Paramount+

0

Un calendario aggiornato, quello di marzo-aprile della piattaforma Paramount+, che annuncia un paio di slittamenti: la seconda stagione di Yellowjackets non arriverà più il 24 marzo in contemporanea USA, ma “prossimamente”, così come anche l’inedita Rabbit Hole con Kiefer Sutherland è stata posticipata dalla data del 27 marzo. La seconda stagione del talent show Queen of the Universe, precedentemente annunciata per aprile, arriverà in Italia su Paramount+ dal 3 giugno.

Invece, vediamo ora le conferme di aprile:

GREASE: RISE OF THE PINK LADIES

Disponibile dal 7 aprile – La serie musicale si svolge quattro anni prima dell’originale Grease. Nel 1954, prima che il rock ‘n’ roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più cool della scuola, quattro emarginati stanchi osano divertirsi a modo loro, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High.

La serie, scritta e prodotta esecutivamente da Annabel Oakes (“Atypical”, “Minx”), vede protagonisti Marisa Davila nel ruolo di Jane, Cheyenne Isabel Wells nel ruolo di Olivia, Ari Notartomaso nel ruolo di Cynthia, Tricia Fukuhara nel ruolo di Nancy, Shanel Bailey nel ruolo di Hazel, Madison Thompson nel ruolo di Susan, Johnathan Nieves nel ruolo di Richie, Jason Schmidt nel ruolo di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nel ruolo di Wally e Jackie Hoffman nel ruolo di Asst. Principal McGee.

LEGGI ANCHE: Grease: Rise of the Pink Ladies, il video musicale tratto dalla serie prequel

GEORGE & TAMMY

Disponibile dal 27 aprile – La serie racconta la storia della potente coppia della musica country, Tammy Wynette e George Jones, la cui complicata ma duratura relazione ha ispirato alcune delle musiche più iconiche di tutti i tempi. Ricordata come la “First Lady of Country Music”, la canzone di maggior successo di Wynette “Stand by Your Man” rimane uno dei singoli country più iconici e più venduti di un’artista donna. La canzone di George Jones “He Stopped Loving Her Today” è ancora ampiamente definita la più grande canzone country di tutti i tempi. Con oltre 30 canzoni country numero uno, inclusi i duetti “We’re Gonna Hold On”, “Golden Ring” e “Near You”, l’eredità di George e Tammy, sia musicalmente che come coppia, rimane una delle più grandi storie d’amore mai raccontate. Protagonisti di George & Tammy – serie Showtime – sono la vincitrice dell’Oscar Jessica Chastain e il nominato all’Oscar Michael Shannon. Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Freckle Films, Mad Chance, Brolin Productions, Aunt Sylvia’s Moving Picture Co. e Blank Films Inc, l’attesissima serie create da Abe Sylvia e diretta da John Hillcoat racconta una delle coppie più leggendarie della musica Tammy Wynette e George Jones.

SMILE

Disponibile dal 6 aprile – Arriva su Paramount+ l’horror campione d’incassi (215 milioni in tutto il mondo) scritto e diretto dall’esordiente Parker Finn.
Dopo aver assistito al drammatico e traumatico incidente che coinvolge un paziente, la dottoressa Rose Cotter inizia ad essere testimone di eventi spaventosi che non può spiegare. Rose deve affrontare il suo passato per sopravvivere alla sua nuova, terrificante realtà. Il film ha come attori Sosie Bacon, Jessie T. Usher e Kyle Gallner.

 

THE QUEST FOR TONEWOOD

 Disponibile dall’8 aprile – Questo docu-film racconta la storia di un liutaio ossessionato dall’idea di costruire un violino il cui suono sia così eccezionale da emozionare il musicista che lo suona e accarezzare l’anima di chi lo ascolta. Per questo è necessario un tipo di legno speciale, ricavato da un albero sacro che si trova solo in una foresta dei Balcani. Una ricerca musicale emozionante come una caccia al tesoro ad alta quota.

LA LOTTERIA: LA LEGGENDA DEL SOGNO MESSICANO

Disponibile dal 18 aprile – Film basato sulla storia vera del furto della “Corazonada”, una lotteria multimilionaria, commesso nel 2012 da un gruppo di funzionari governativi di basso livello con un’ambizione di gran lunga superiore alla loro intelligenza criminale. Questi sette impiegati incaricati di organizzare la lotteria, sono stati in grado di rubare 160 milioni di pesos (che all’epoca valevano 10 milioni di dollari), ma sono stati catturati poche settimane dopo. Nel cast: Osvaldo Benavides, Bruno Bichir, Michelle Renaud, Flavio Medina e Ana Gonzalez Bello

 

THE GAME S1-2

Disponibile dal 20 aprile  I nuovi giocatori offrono un’analisi moderna della cultura nera attraverso il prisma del football professionistico, cercando di mantenere la propria anima mentre giocano a The Game. Nel cast: Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell

 

MIKE JUDGE’S BEAVIS & BUTT-HEAD S1

Disponibile dal 13 aprile  Il ritorno trionfale di Beavis e Butt-Head, due ragazzi adolescenti a cui piacciono le cose cool e non amano le cose che fanno schifo.

 

YONDER

Disponibile dall’11 aprile – Jaehyun riceve un invito dalla sua defunta moglie in un luogo chiamato Yonder, un luogo creato sulla base dei ricordi della moglie. Jaehyun accetta l’invito e a Yonder si riunisce con l’amore della sua vita. Gli interpreti di questa serie sudcoreana sono: Shin Ha-kyun e Han Ji-min.

La library di Paramount+ si arricchisce anche di altri k-drama: SAVE ME, un oscuro culto religioso, mascherato da una pacifica chiesa pastorale, porta scompiglio tra gli ignari membri della comunità; SIGNAL, comunicando tramite un walkie-talkie che trascende il tempo, un profiler criminale del 2015 e un detective del 1989 uniscono le forze per affrontare crimini e ingiustizie e VOICE, che segue i dipendenti di un emergency call center e le squadre di spedizione mentre cercano di aiutare le vittime utilizzando solo ciò che sentono durante le loro richieste di aiuto. Due agenti di polizia uniscono le forze per diventare la “squadra del tempo d’oro” e risolvere i casi che si verificano in tempo reale.