Plus/Minus, anche Nia Long nella commedia romantica di Netflix

Rivedremo presto la ex fidanzata di Will Smith in Willy il principe di Bel-Air

0
Nia Long
Nia Long

Negli ultimi anni si è data principalmente alla televisione, dividendosi tra Empire, Dear White People e NCIS: Los Angeles, è quindi un piacere ritrovare Nia Long anche in un vero e proprio lungometraggio. Certo, anche il suo prossimo Plus/Minus sarà destinato al piccolo e non al grande schermo, ma quando Netflix chiama…

E così vedremo gli splendidi occhi della cinquantenne attrice di Boyz n the Hood, Roxanne Roxanne e The Banker nel film diretto da Wanuri Kahiu (Rafiki), al fianco di Luke Wilson, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), David Corenswet (House of Cards), Aisha Dee (The Bold Type), Andrea Savage (I’m Sorry) e la Lili Reinhart di Riverdale.

L’ultima lettera d’amore, su Netflix il film con Shailen Woodley e Felicity Jones

Nel film, è proprio quest’ultima a dar corpo a Natalie, la cui vita si divide tra due diverse realtà parallele alla vigilia della sua laurea. Una versione la vede rimanere incinta e affrontare la maternità da giovane madre nella sua città natale in Texas, e l’altra si svolge mentre si trasferisce a Los Angeles per perseguire la sua carriera. Due percorsi opposti che portano la ventenne interpretata da Lili Reinhart a sperimentare un amore di quelli che cambiano la vita, un dolore devastante e a riscoprire se stessa.

Willy il Principe di Bel-Air, arriva il reboot

Oltre a Plus/Minus, di cui April Prosser (Entourage, Streghe, ma all’esordio nel lungometraggio) ha scritto la sceneggiatura, tra i prossimi impegni della Long ci sarà anche l’avventura fantascientifica Dreams of the Moon. Un ‘Coming of age’ che la vedrà (oltre che come executive producer) recitare al fianco della Eden Duncan-Smith vista in Annie e tra le comparse di Will Smith, del quale Nia Long era stata ex fidanzata e promessa sposa – nella finzione – nella quinta stagione della sit-com Willy, il principe di Bel-Air.