Questo mondo non mi renderà cattivo, lo spot della serie di Zerocalcare a Sanremo

Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo stanno per tornare

0

Non c’è ancora una data d’uscita, ma lo spot andato in onda durante la pubblicità di Sanremo e postato in rete da Netflix fa presagire novità presto in arrivo. Parliamo di Questo mondo non mi renderà cattivo l’attesissima nuova serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare dopo il successo del suo primo lavoro, Strappare lungo i bordi.

Per ora sappiamo che la serie sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno, che entreranno ancora più a fondo nelle tematiche care all’autore. Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai.

Come anticipato dalle immagine del tease, in Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea

Guarda qui di seguito lo spot Questo mondo non mi renderà cattivo