Renato Pozzetto: “Aspettavo il David di Donatello ma non me l’hanno dato”

L'attore è stato intervistato su Rai Due e, con la sua consueta ironia, ha commentato la nomination ai David di Donatello come miglior attore

0

Renato Pozzetto è stato intervistato domenica su Rai Due a “Da Noi…a Ruota Libera“. L’attore ha raccontato i suoi esordi nel mondo delle spettacolo con il suo compagno di lavoro Cochi e ,durante la trasmissione, sono stati molti i messaggi inviati dai suoi colleghi tra cui Massimo Boldi.

Verso la fine dell’intervista, quando la giornalista Francesca Fialdini lo stava salutando, ha voluto ricordare la sua nomination ai “David di Donatello 2021” come miglior attore con la sua consueta ironia: «Lasciami dire che ero al David di Donatello e aspettavo un premio che non mi hanno dato, ah no, il portafoglio mi è rimasto».

David 2021, tutti i vincitori di questa edizione

Pozzetto, dopo aver ringraziato il regista Pupi Avati per averlo fatto recitare nel film ‘Lei mi parla ancora‘ ha concluso:

«Leggendo il copione mi sono emozionato, il film era abbastanza tosto in alcuni momenti, ma mi sono detto che sarei stato capace di recitare quel ruolo e così è stato».