Return to Silent Hill, svelati i protagonisti e la trama

0

Jeremy Irvine (War Horse) e Hannah Emily Anderson (Jigsaw) saranno i protagonisti di Return To Silent Hill nuovo film basato sul famoso videogioco. Le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo in Germania e il regista sarà lo stesso del primo film della saga,  Christophe Gansche incassò nel 2006 oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Scritto dallo stesso Gans, Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider, la pellicola sarà basata su Silent Hill 2, il secondo gioco della serie di videogiochi di successo di Konami uscito nel 2001. 

Silent hill

Secondo quanto riportato da Deadline: il film seguirà James (Irvine), un uomo distrutto dal dolore dopo aver perso il suo unico vero amore (Anderson). Quando una lettera misteriosa lo richiama a Silent Hill in cerca di lei, il protagonista trova la città che un tempo conosceva oggi trasformata da un male sconosciuto. Mentre James scende più in profondità nell’oscurità, incontra figure terrificanti sia familiari che nuove e inizia a mettere in discussione la propria sanità mentale mentre lotta per dare un senso alla realtà e resistere abbastanza a lungo da salvare il suo amore perduto.