Rick Moranis aggredito con violenza per strada: il video shock delle telecamere

L'attore Rick Moranis è stato vittima di un violento agguato per le strade di Manhattan a seguito del quale è finito in ospedale

0

Un brutto episodio ha coinvolto Rick Moranis lo scorso giovedì mattina. L’attore di Balle Spaziali, Ghostbusters e Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi è stato aggredito da uno sconosciuto mentre stava passeggiando per le strade di New York.

L’aggressione è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza: nel video si vede un uomo con addosso una felpa nera e la scritta “I Love NY” camminare sul marciapiede e improvvisamente scagliarsi con violenza sul’uomo alla sua sinistra, scaraventandolo a terra. La vittima era proprio il povero Rick Moranis, finito in ospedale dopo aver lamentato dolori alla schiena, alla testa e all’anca.

L’individuo è stato denunciato, ma al momento non ci sono stati aggiornamenti circa il suo arresto. Le varie emittenti tv stanno invitando i cittadini a segnalare il malvivente alle autorità qualora dovessero avvistarlo.

Proprio qualche settimana fa, Rick Moranis era tornato sulle scene dopo tanto tempo apparendo in uno spot televisivo accanto a Ryan Reynolds. Nonostante la gravità dell’episodio, l’attore di Deadpool ha cercato di smorzare i toni con la sua consueta ironia, commentando quanto accaduto all’amico su Twitter:

“Avrei dovuto sapere che era meglio non esporre Rick all’anno 2020. Sono felice di sapere che sta bene.