Robert Downey Jr e Don Cheadle ricordano Chadwick Boseman agli Mtv Movie Awards

L'attore è stato ricordato agli Mtv Movie Award

0

La notte scorsa si è tenuta la cerimonia di premiazione degli MTV Movie e TV Awards 2020, con gli interventi dei premiati in streaming a causa della pandemia. Nel corso della serata è stato ricordato lo scomparso Chadwick Boseman con il premio “Hero for the Ages” ed è stato omaggiato da Robert Downey Jr. e Don Cheadle.

Le due star del Marvel Cinematic Universe hanno voluto ricordare in diretta dalle loro case l’amico scomparso a causa di un tumore il 28 agosto 2020. Con Robert Downey Jr. Boseman ha recitato in “Captain America: Civil War” e negli ultimi due “Avengers”:

“Dal primo momento in cui lo vedi sullo schermo o hai avuto l’opportunità di lavorare con lui, la sua energia e la sua intensità era fuori discussione. C’era qualcosa di diverso e di speciale in Chadwick Boseman”

Cheadle invece ha aggiunto subito dopo:

Ogni volta che arrivava sul set ispirava e influenzava tutti gli altri. Aveva il potere grande di unire le persone, nel loro amore per il lavoro e il rispetto di lui come persona. Sarà ricordato per sempre come Black Panther ma anche come un attore che ha ritratto dei personaggi incredibili, icone della vita reale e uomini influenti che hanno cambiato il mondo”.

L’ultimo film di Chadwick Boseman, Ma Rainey’s Black Bottom sarà distribuito su Netflix il 18 dicembre prossimo.