Rosaline, il trailer e il poster della rivisitazione comica di “Romeo e Giulietta”

20th Century Studios presenta la rilettura in chiave comica del classico di Shakespeare dal 14 ottobre su Disney +

0
Kaitlyn Dever e Kyle Allen, Rosaline

Rosaline è la versione di “Romeo e Giulietta” di Shakespeare che nessuno ha mai raccontato. Una commedia romantica in chiave comica targata 20th Century Studios con Kaitlyn Dever (Dopesick – Dichiarazione di dipendenza, 2021), Isabela Merced, Kyle Allen, Sean Teale,  e con Minnie Driver e Bradley Whitford, che debutterà il 14 ottobre come Star Original su Disney+ in Italia.

Rivisitazione leggera e divertente del classico d’amore per eccellenza, Rosaline questa volta racconta la storia dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Kaitlyn Dever), nonché ex fidanzata di Romeo. Con il cuore spezzato dopo che Romeo (Kyle Allen) ha incontrato Giulietta (Isabela Merced) e ha iniziato a corteggiarla, Rosaline organizza un piano per sabotare la loro storia e riconquistare l’amato.

Rosaline è diretto da Karen Maine (Yes, God, Yes, 2019) da una sceneggiatura di Scott Neustadter e Michael H. Weber, basata sul romanzo “When You Were Mine” di Rebecca Serle. Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine sono i produttori, mentre Kaitlin Dever, Scott Neustadter, Michael H. Weber, Whitney Brown, Emily Morris e Becca Edelman sono gli executive producer.

Guarda il trailer italiano di Rosaline