11 Curiosità su Tyler Blackburn per conoscerlo meglio

0

In occasione del suo trentunesimo compleanno appena trascorso, vogliamo celebrare Tyler Blackburn, da ormai sette anni interprete del bel tenebroso Caleb di Pretty Little Liars, regalandovi alcune tra le curiosità più appetibili sul suo conto, a cominciare dalla tenera età sino ai suoi recenti successi nel campo dello spettacolo.

1. Il piccolo Tyler
Per sua stessa ammissione, da piccolo Tyler era davvero molto dispettoso e birichino, ma amava anche molto le esperienze avventurose da condividere tra gli altri con i suoi tre fratelli e sua sorella.

2. Gli amici sul set
Sul set di Pretty Little Liars adora trascorrere il tempo con Ashley Benson e Shay Mitchell, con le quali dovendo girare di più ha stretto un legame amicale molto profondo.

3. La famiglia
La sua famiglia ha origine antichissime, giacché discende direttamente dalle popolazioni native americane, ma sia da parte di padre che di madre vanta anche un complicato retaggio croato-iugoslavo, gallese-scozzese, tedesco-ceco-svedese mescolatosi con eccellente successo – verrebbe da dire – negli originalissimi tratti del suo volto.

4. Tyler il fifone
Malgrado non si direbbe dal momento che il suo Caleb ha vissuto anche in quel di Ravenswood, tra i colleghi è sicuramente lui il più fifone quando si tratta di girare scene che richiedano uno stuntman che lo sostituisca: gli attrezzisti e gli imprevisti, insomma, lo spaventano.

5. Prime esperienze
Il primo bacio lo ha dato ad una ragazza, all’epoca di una festa di quelle alle quali si prende parte durante la scuola. Pur pensando da tempo che avrebbe dovuto buttarsi se avesse voluto concludere qualcosa, non lo aveva pianificato: tutto accadde naturalmente.

6. Attento alla pancia!
A differenza del collega Keegan Allen, che pur stando attendo alla dieta si concede con frequenza anche qualche sgarro, Tyler è consapevole della sua tendenza a mettere su peso, e sebbene non sappia rinunciare al buon cibo, sa anche di dover passare un’ora in più in palestra per smaltire le abbuffate!

7. Analfabeta informatico
A dispetto di quanto si penserebbe girovagando online, dove non è certo assente dai social network, sui quali anzi lo vediamo spesso condividere frammenti di vita, Tyler non ama affatto navigare su internet né stare davanti al computer: contrariamente al suo personaggio di Pretty Little Liarshacker mancato – sa a malapena come si usi.

8. Vizi e non virtù
E’ un fumatore occasionale.

9. Amore musica
Ama la musica, tanto che ha inciso anche alcune canzoni all’epoca in cui Freeform era ancora ABC Family. Sul set gli capita di intonare motivetti di diverso genere (il suo gruppo preferito sono i Black Keys), e la collega con la quale si trova più d’accordo sui gusti musicali è Troian Bellisario, interprete di Spencer.

10. Indirizzo
Ha sempre abitato a Los Angeles, a pochi passi dagli studi della Warner Bros. nei quali registra.

11. Il segreto dei capelli
Una delle sue dichiarazioni più famose è quella che rilasciò quando gli fu chiesto come riuscisse a mantenere i capelli sempre belli e lucenti: confessò infatti di non lavarli che una volta alla settimana, e di usare olio del Marocco.