Shonda Rhimes: “Mai detto che è giunta l’ultima stagione per Scandal”

Fan di Olivia Pope state tranquilli: Scandal non è giunto alla stagione finale.

Mercoledì scorso, durante una puntata del programma Good Morning America, in onda sul canale ABC, la conduttrice Lara Spencer ha mostrato le foto del cast che di recente è tornato a girare e ha aggiunto "Un ritorno un po’ amaro, poiché è stato detto che questa sarà la stagione finale". Quando le è stato chiesto chi aveva fatto la dichiarazione, la conduttrice ha fatto il nome dell’imperatrice delle serie TV.

La Rhimes ha immediatamente scritto un tweet per informare il programma della notizia errata, dicendo addirittura che udire la notizia le aveva fatto sputare il caffè.

La Spencer, allora, si è immediatamente corretta in onda: "Abbiamo detto che sarebbe stata l’ultima stagione di Scandal. Shonda ha appena twittato che così non sarà. Le mie più sincere scuse.", ha detto.

La Rhimes ha poi dichiarato che ha un finale in mente, ma che non sarà parte della prossima stagione. 

"Mi spiace averti fatto sputare il caffè!", ha aggiunto la conduttrice. La Rhimes, di rimando, ha immediatamente risposto sul social, ringraziando la Spencer per la correzione immediata. Di tutta risposta, la conduttrice si è detta una "gladiatrice" della Rhimes, facendo comprendere anche quanto ami lo show della grande produttrice.

Nessun Articolo da visualizzare