Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano “Grace Kelly” di Mika: il video è virale

La nuova challenge di Tik Tok ha conquistato anche i due attori sul set di "Spirited", il musical natalizio ispirato a Il Canto di Natale di Dickens

0

Oltre 10 milioni di visualizzazioni in un giorno. Il duetto canoro di Ryan Reynolds e Will Ferrell sulle note di “Grace Kellydi Mika (nuova challenge di Tik Tok) ha conquistato i social, diventando virale in pochissime ore. Il tutto è avvenuto durante una pausa sul set del musical natalizio Spirited, la moderna interpretazione del cult di Charles Dickens A Christmas Carol che da diversi mesi sta tenendo impegnati i due attori a Boston.

Ancora con gli abiti da scena, Reynolds comincia il video cantando le parti basse della canzone, fino a quando non arriva Ferrell a dirottargli l’esibizione con degli impeccabili falsetti. Vediamo il video:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Spirited, il nuovo Christmas Carol

Atteso su Apple+ per le vacanze natalizie, Spirited è diretto dai registi di Daddy’s Home, Sean Anders e John Morris. Ryan Reynolds, che sarà coinvolto anche come produttore con la sua Maximum Effort, interpreta un personaggio ispirato a Ebenezer Scrooge, il vecchio burbero che nel Christmas Carol riceve le visite dei fantasmi del Passato, Presente e del Futuro. Will Ferrell, nel team di produttori con la sua Gloria Sanchez, sarà lo spirito del Presente che cerca disperatamente di trasformare Scrooge in una persona più gentile. Nel cast ci sono anche Sunita Mani (G.L.O.W., Mr. Robot) e Octavia Spencer.