Sanremo 2021, Matilda De Angelis: “La musica fa parte di me, mi piace portare le mie due esperienze e anime sul palco”

L'attrice è intervenuta nella conferenza stampa di presentazione della prima serata di Sanremo 2021

0

Questa sera partirà ufficialmente il Festival di Sanremo 2021 che si concluderà domenica 7 marzo. Una delle ospiti della serata che affiancherà Amadeus alla conduzione è l’attrice Matilda De Angelis. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:

“Sono super contenta, super emozionata di essere qui. La prima volta che ho visto il palco dell’ Ariston mi sono messa a piangere, nemmeno quando mi sono trovata davanti Nicole Kidman ho reagito così. È un palco assolutamente magico, un palco assurdo che tira fuori il meglio e il peggio di tutti. Io spero di tirare fuori il meglio di me. E’ un Festival strano ma speriamo unico nel suo genere. Sono orgogliosa di questa opportunità”

L’attrice poi ha continuato raccontando di come la musica sia per lei una parte importante nella vita:

“La musica nella mia vita ha sempre avuto un posto molto speciale e molto molto intimo. Quando ho iniziato a recitare ho trovato qualcosa che mi appassionava e mi faceva sentire bene quanto la musica, e dato che non ho una  preparazione accademica alle spalle ho lavorato moltissimo per  conquistarmi il posto e per essere all’altezza delle aspettative, ci ho dovuto lavorare tanto e ho dovuto mettere un po’ la musica da parte”

All’attrice è stato chiesto anche se questa sera canterà sul palco dell’Ariston:

“Sono contenta di partecipare così, non sono una cantante vera e propria. Lo sono stata e la musica fa parte di me, mi piace portare le mie due anime di attrice e musicista sul palco quindi si canterò anche”