Sawyer Spielberg in Honeydew, debutta il figlio di Steven – trailer

Sawyer Spielberg debutta come attore in un interessante horror già presentato ad alcuni festival. Mentre la sorella...

0
Sawyer spielberg in honeydew

Honeydew è un interessante horror che ha debuttato al Tribeca film Festival ad aprile e ha poi avuto un altro paio di vetrine in festival di genere, come il Nightstream Film Festival. Ovviamente tutto rigorosamente on line.

Regia e sceneggiatura di Honeydew sono firmate da Devereux Milburn, ed è la storia di una giovane coppia che è costretta a trovare rifugia nella fattoria di un’anziana contadina e di suo, piuttosto particolare. I due giovani incominciano ben presto ad avere strane allucinazioni che saranno solo l’inizio di una vera e propria discesa all’inferno.

Quello che in qualche modo fa entrare questo film già nella storia è il fatto che uno dei due protagonisti è interpretato da Sawyer Spielberg. No, non è un’omonimia, si tratta proprio del figlio di Steven Spielberg. Per la cronaca, la sua partner sullo schermo è Malin Barr, già vista in Skyscraper, action con Dwayne Johnson. L’anziana contadina è Barbara Kingsley, che i più attenti potranno ricordare nella serie Marvel Netflix Jessica Jones. Anche il regista Devereux Milburn è all’esordio, nel lungometraggio, dopo due corti interessanti dal titolo Stayed For e Wade.

Prodotto e distribuito da Bloody Disgusting e Dark Star, Honeydew dovrebbe godere di una distribuzione in sala negli Stati Uniti a partire dal 12 marzo, per poi arrivare in VOD un mese dopo, il 13 Aprile.

Mentre qui sotto vi presentiamo il trailer di Honeydew, ricordiamo che Steven Spielberg ha una prole numerosa e dai talenti diversi. Negli ultimi mesi è stata la figlia adottata Mikaela a fare scalpore, annunciando di voler intraprendere una carriera del mondo del porno, peraltro totalmente sostenuta e appoggiata dal padre, dato che come la ragazza ha spiegato è stata ed è per lei un percorso terapico che la sta lentamente facendo uscire dal vortice della depressione e delle dipendenze.

Destry Spielberg, nata dal matrimonio con l’attrice Kate Capshaw, ha da poco finito di girare il suo debutto alla regia, dal titolo Rosie. La terza sorella, Sasha, sempre figlia di Steven e Capshaw, è cantante e attrice e ha recitato in piccoli ruoli in molti film del padre.