Scarlett Johansson si è sposata

L’attrice, al suo terzo matrimonio ha detto sì a Colin Jost.

0

Scarlett Johansson e Colin Jost sono ufficialmente moglie e marito: l’attrice e la star di «Saturday Night Live» si sono sposati lo scorso fine settimana. La notizia è stata confermata da un post su Instagram di Meals on Wheels, un’associazione che si occupa degli anziani bisognosi di particolari cure mediche che i familiari, da soli, non riescono a sostenere.

“Siamo entusiasti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il fine settimana in una cerimonia intima con la loro famiglia e seguendo le precauzioni di sicurezza anti COVID-19.”

Pochissimi i dettagli delle nozze: il matrimonio si sarebbe svolto nel rispetto delle precauzioni di sicurezza contro la diffusione del nuovo Coronavirus. Scarlett Johansson, 35 anni, e Colin Jost, 38, si sono fidanzati ufficialmente nel 2019 dopo una frequentazione durata due anni. Se questo è il primo matrimonio per Jost, per la Johansson è il terzo: la prima è stata sposata con l’attore Ryan Reynolds (dal 2008 al 2011) e l’altra volta con il francese Romain Dauriac (dal 2014 al 2017), con cui ha avuto la figlia Rose Dorothy, che ora ha già sei anni.