Space Jam: A New Legacy, le prime immagini

Finalmente le prime immagini del seguito del cult con Michael Jordan sono disponibili.

space jam a new legacy

Space Jam: A New Legacy, finalmente le prime immagini del sequel del film che vedeva protagonista Michael Jordan, qui sostituito da un campione (quasi) altrettanto grande, LeBron James.

La stella dei Los Angeles Lakers è intrappolato insieme al figlio Dom (Khris Davis) in un’ambiente digitale controllato da una malavagia A.I. interpretata da Don Cheadle. Per tornare a casa sani e salvi dovranno guidare la Toon Squad di Bugs, Lola Bunny e i tutti gli altri personaggi classici della Warner alla vittoria contro un team formato da versioni digitali potenziate delle più grandi stelle del basket professionistico.

space jam a new legacy

Molte più informazioni sul Space Jam: A New Legacy sono state pubblicate da EW questa settimana, in una cover story in cui sono incluse anche le prime immagini ufficiali del film. E da cui scopriamo che nel film sono coinvolti alcuni dei più iconici personaggi della storia della Warner Bros., da Batman a Mad Max, fino a Casablanca. Infatti l’ambiente digitale in cui è ambientato il film si chiama “Warner 3000 Entertainment Sever-verse” e non sembra troppo diverso da quello già visto in The LEGO Batman Movie.

Ryan Coogler, produttore del film, ci tiene però a sottolineare che Space Jam: A New Legacy è soprattutto una storia incentrata sul rapporto padre-figlio, un aspetto a cui tiene molto anche LeBron James, che di figli ne ha tre:

space jam a new legacy

“Ci sono padri che spingono i propri figli verso determinati obiettivi perché pensano sia la cosa migliore per loro. Ma ogni tanto bisogna anche guardare dentro a questi ragazzi, avere una mente aperta e ben predisposta e imparare ad ascoltarli per aiutarli a diventare ciò che realmente sognano di essere nella vita.”

Parole di padre e di campione, d’altronde portare i Lakers al trionfo nella NBA è in qualche modo la stessa cosa. Space Jam: a New Legacy è diretta da  Malcolm D. Lee e sarà distribuito al cinema e su HBO Max dal 16 luglio 2021. In Italia dovrebbe arrivare quasi in contemporanea, speriamo finalmente al cinema.

Nessun Articolo da visualizzare