Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya nella scena iniziale in anteprima

Spider-Man e Mary Jane scappano da una folla inferocita nei primi minuti del film

0

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane fra meno di una settimana, ma se non state più nella pelle, ecco a voi una succosa anticipazione: 40 secondi della scena iniziale del film. Come parte della promozione dell’attesissimo terzo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno, è stata infatti presentata in anteprima al Late Night with Seth Meyers una parte della scena d’apertura, accompagnata dall’ingresso in studio del protagonista, Tom Holland.

Poco più di 40 secondi di scena che partono esattamente dal finale del film predente, Far From Home: l’identità di Spider-Man è stata svelata da Mysterio e ora il giovane Peter deve fare i conti con il caos e le domande della gente. Nel frattempo cerca di mettere in salvo Mary Jane (Zendaya), allontanandola dalla bolgia.

LEGGI ANCHE:
Spider-Man: No Way Home, Lillo in un nuovo spot
Spider-Man: No Way Home, record di prevendite in Italia

Come noto, nel terzo capitolo Peter decide di rivolgersi e chiedere aiuto a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), sperando di riuscire a modificare la memoria di tutti quanti per tenere al sicuro il suo segreto. L’incantesimo tuttavia non va a buon fine, ma apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Tornando sempre ai 40 secondi di scena iniziale, non sarà sfuggito agli occhi dei più esperti un piccolo collegamento con Hawkeye, la serie Marvel attualmente in onda su Disney+. Stiamo parlando dei cartelloni pubblicitari sparsi per New Yorl del musical di Capitan America, “Rogers: The Musical“, la cui produzione è stata rivelata per la prima volta proprio nella serie dedicata a occhio di falco. Un easter-egg che non sarà né il primo, né l’ultimo, su questo non ci piove.

Nel video qua di seguito è possibile guardare la scena in anteprima il resto dell’intervista a Tom Holland