Star Wars Day, su Disney+ Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia

Il nuovo corto disponibile sulla piattaforma di streaming per il May the 4th

0
Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia

Disney+ ha annunciato che il nuovo cortometraggio de I Simpson, Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana, debutterà il 4 maggio in occasione dello Star Wars Day. Un nuovo capitolo di una piacevole tradizione, che si rinnova proprio per l’attesissimo May the 4th, che la piattaforma di streaming invita a festeggiare con l’ampia scelta di contenuti ad hoc a disposizione degli abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE: I Bocelli incontrano I Simpson nel nuovo corto Disney di Natale

 

Nel corto in uscita, Homer perde le tracce di Maggie che sale sulla carrozzina volante di Grogu per un’avventura nell’iperspazio attraverso la galassia. Affrontando uno squadrone di caccia TIE imperiali, Maggie porta la battaglia a Springfield in questo epico cortometraggio che celebra tutto ciò che è Star Wars.

Qui la key art che offre ai fan un primo sguardo alle avventure di Maggie in una galassia lontana, lontana.

Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia

Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. I corti precedentemente rilasciati Feliz Navidad – I Simpson incontrano i Bocelli, Welcome to the Club, Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy), Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino (nominato agli Emmy), The Good, The Bart, and The Loki e I Simpson in Plusaversary sono attualmente disponibili su Disney+.

CONTINUA CON I CONTENUTI A TEMA STAR WARS SU DISNEY+ >>>